Skip to main content

Un miracolo d'Amore: l'ultimo viaggio di Aniruddha Prabhu

Cari devoti,
i miei rispettosi omaggi.
Glorie a Srila Prabhupada.
Anch'io ho seguito con grande commozione le fasi finali della vita di Aniruddha Prabhu e sono stata molto vicina a Sua Grazia Matsyavatara Prabhu, a mamma Licia e a tutti voi cari confratelli e consorelle.
È sempre intollerabile quando un figlio se ne va prima dei genitori.
Ma noi sappiamo che il misericordioso Sri Krishna ha un piano meraviglioso per ognuno di noi e anche nel caso di Aniruddha Prabhu si è manifestato.
Una delle ultime volte che ho incontrato Aniruddha Prabhu è stato a Villa Vrindavana.
Avevo tenuto un posto vicino a me per lui e mamma Licia nella "galleria" fuori dal tempio dove potevamo ascoltare e seguire più da vicino la lezione di Matsyavatara Prabhu.
Con Aniruddha avevo una relazione basata su scambi filosofici e sociali. Anche se a volte in passato mi aveva parlato delle sue difficoltà ad abbandonarsi, cercavo di non farglielo pesare.
Però quella volta gli avevo chiesto candidamente ma in modo diretto cosa gli mancava per accettare un maestro spirituale qualificato come Shrila Gurudeva.
Era stato un po' sorpreso da questa mia domanda, tanto che era un po' arrossito, poi mi aveva risposto: "Ci vuole un miracolo".
Intanto anche tu prega che avvenga un miracolo".
Così avevo incluso anche Aniruddha nella mia lista di devoti che mi chiedono di pregare per loro e ogni tanto offro le mie umili preghiere soprattutto in occasione del mese di Kartika e durante le feste Vaisnava.
Il miracolo è avvenuto grazie alla grande compassione e amore incondizionato del suo amato Guru Maharaja Matsyavatara Prabhu che ha guidato l'anima sincera di Aniruddha Prabhu a prendere rifugio in lui e in Shrila Prabhupada e ad abbandonarsi al dolce volere di Sri Krishna.
Grazie alle loro benedizioni e trasportato dalle onde di affetto spirituale di tanti cari Vaisnava suoi amici, anch'io prego umilmente che il viaggio di Aniruddha Prabhu verso i piedi di Loto di Sri Krishna sia senza ostacoli.
Buon viaggio caro Aniruddha Prabhu.
Ci mancherai tanto!
Citrarupini dasi

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja e di noi discepoli. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!

Copyright © Matsyavatara.com, tutti i diritti sono riservati. Informativa sulla Privacy e Cookies