A tutti coloro che hanno partecipato al Vyasa-Puja, 24-25 febbraio 2024
Carissimi discepoli e studenti, amiche e amici, con il cuore ricambio i vostri omaggi.
Glorie a Shrila Prabhupada, Shrila Bhaktisiddhanta Sarasvati Thakur e Shri Shri Radha-Govinda Deva!
Prego Shri Krishna affinché siate tutti in salute e ispirati.
È con profonda e crescente gratitudine nel cuore che ho letto e ascoltato una ad una le vostre toccanti lettere inviatemi in occasione del Vyasa-Puja 2024.
Ogni vostra parola, scritta o pronunciata, letta in presenza o inviatami con file audio, è stata come una luminosa conferma del nostro rapporto d'amore spirituale che ha illuminato il mio cammino, rinvigorendo il mio spirito allo scopo di sempre meglio servirvi durante la lunga marcia verso la perfezione della Bhakti.
La vostra devozione, dedizione, gratitudine e affetto spirituale sono testimoni del legame profondo che condividiamo come maestro e discepoli. È un privilegio essere in compagnia di anime così sincere e devote, e non posso che ringraziare Shrila Prabhupada e Shri Krishna per avervi fatti entrare nella mia vita.
Per stimolare il nostro desiderio di elevazione spirituale, la vita presenta a tutti sfide e ostacoli, ma con il vostro coraggio, la vostra fede e la vostra devozione, possiamo superare ogni difficoltà. Siate certi che io sono con voi, pronto ad offrire conforto, guida e sostegno a ciascuno di voi, in ogni circostanza.
Ricordiamo sempre che siamo responsabili del nostro futuro, poiché siamo esseri eterni destinati ad evolvere spiritualmente fino al puro amore per Dio, Bhagavan Shri Krishna, e che, in forza di tale Amore, possiamo amare il Creatore, il creato e, in spirito fraterno, le creature tutte.
Che questo giorno sia un promemoria del nostro impegno reciproco nel perseguire verità, giustizia, compassione, libertà, e quella gioia essenziale che scaturisce dal puro amore.
Con gratitudine e spirituale affetto,
vostro, al servizio della sacra missione,
Matsya Avatar das