Skip to main content

Non paura o fede cieca: la via è la Libertà e l'Amore

Matsyavatara dasa - Marco Ferrini

Siamo giunti all'ultimo giorno di Seminario.
Un'esperienza che si conclude con la spiegazione degli shloka 62 e 63 del diciottesimo capitolo della Bhagavad-gita e le riflessioni di chi ha partecipato.

Shriman Matsyavatara Prabhu:
 “Come possiamo fare esperienza della realtà spirituale?
Non paura o fede cieca, né timor di Dio ci aiutano. Nella Bhagavad-gita Krishna ci avvicina con amore e noi siamo i primi beneficiari di quell'amore che viene offerto in libertàe che ci ispira a fare altrettanto. E l'amor che Dio infonde nel rapporto con noi, è molto di più grande di quel che noi possiamo esprimere.

Matsyavatara dasa - Marco Ferrini

Nell'amore non si gioca da soli. L'amore non si presta ai cuori solitari. L'amore è relazione ed è nella relazione che noi ci realizziamo. Le relazioni di questo mondo ci permettono di esprimere qui ed ora quell'amore divino che ha la natura dell'eternità.”

Il prossimo seminario sulla Bhagavad-gita si svolgerà a Piancavallo dal 10 al 17 agosto 2013.
Alla prossima tappa di questo meraviglioso viaggio!

Matsyavatara dasa - Marco Ferrini

Questo sito è gestito dai discepoli di Shriman Matsyavatara dasa Prabhu. Vi puoi trovare audio MP3, foto, video, articoli, memorie e riflessioni del nostro Guru Maharaja e di noi discepoli. Se vuoi collaborare ed aiutare a migliorare questo servizio, ti preghiamo di contattarci!

Copyright © Matsyavatara.com, tutti i diritti sono riservati. Informativa sulla Privacy e Cookies