Incontri con Matsyavatara Dasa in video diretta da casa tua!
Per tre serate (20 giugno, 27 giugno e 4 luglio) dalle 21 alle 23, sarà possibile assistere in video diretta ad incontri che Shriman Matsyavatara Prabhu (Marco Ferrini) terrà presso la sede di Ponsacco del Centro Studi Bhaktivedanta. Si potrà partecipare comodamente da casa propria, collegandosi online, in modo facile e veloce. E' sufficiente avere una buona connessione ad internet.
Vi invitiamo a partecipare: è una bella opportunità per rimanere collegati al nostro Maestro e agli insegnamenti della Bhakti anche a distanza! Il tema che verrà sviluppato: "In cammino verso la Felicità e l'Amore". Attraverso questo innovativo strumento di collegamento, il live stream, ciascuno di noi potrà seguire gli eventi di Shrila Gurudeva anche quando non può essere presente fisicamente, collegandosi via internet, in maniera semplice e veloce. E' sufficiente avere una connessione ADSL o una chiavetta internet. Anche chi segue da casa potrà intervenire con domande che verranno poste a Shrila Gurudeva. Chi avesse impegni nell'ora dell'appuntamento in diretta, potrà rivedersi - anche più volte - il lavoro svolto grazie al servizio che viene offerto 'On Demand'. Per informazioni sulla modalità di partecipazione, siamo a vostra disposizione.
In che modo vita, morti e rinascite possono diventare preziose opportunità di perfezionamento delle nostre relazioni fino alla conquista della piena capacità di amare?
In che modo possiamo realizzare il valore e lo scopo della vita?
Il viaggio della vita è destinato a rimanere ai nostri occhi privo di senso se non viene accolto e compreso il senso della nascita e della morte, poiché l’esistenza incarnata prevede inevitabilmente sia l’una che l’altra. Neanche i grandi imperatori della storia o i potenti di oggi possono sfuggire alla decadenza del corpo fisico e alla sua distruzione, dunque nessuno può trascurare di dare un senso alla morte, poiché altrimenti perderebbe di senso la vita stessa. Se non comprendiamo la funzione e lo scopo della morte, sarà difficile comprendere anche la funzione e lo scopo della vita, il cui valore ci sfuggirà inevitabilmente, come sabbia che scivola tra le dita. L’amore e la felicità sono una conquista, che si realizza se ascoltiamo e seguiamo quella voce che risuona nel profondo di ciascuno di noi: la voce innata della coscienza.